HPE Remote Integrated Lights-Out (iLO) consente di controllare i server ProLiant che si trovano in una posizione remota utilizzando un browser Web. È possibile accedere a qualsiasi server remoto senza installare alcun software aggiuntivo.
HPE iLO è in grado di monitorare lo stato e la temperatura del server. iLO inoltre monitora le versioni del firmware e lo stato delle ventole, della memoria, della rete, dei processori, degli alimentatori e dello storage interno.
Quando il server non funziona, l'amministratore del sistema può collegarsi a Remote Insight Lights-Out Edition e visualizzare le informazioni indispensabili per rendere di nuovo operativo il server nel minor tempo possibile. Le informazioni critiche come quelle relative alla configurazione del software e dell'hardware sono comunque sempre disponibili all'utente anche se il server non è in esecuzione.
Insight Diagnostics utilizza iLO per raccogliere le informazioni delle indagini dal server host. Per visualizzare tali informazioni, utilizzare il browser Web per accedere alla scheda Remote Insight Board. In System Status (Stato sistema), fare clic sulla scheda Survey (Indagine) per visualizzare il file pertinente.
|
|
![]() |
NOTA: Per ulteriori informazioni su iLO, vedere il manuale del server o contattare l'assistenza di Hewlett Packard Enterprise all'indirizzo www.hpe.com/support. |
|